
Vidigal mette in guardia il Napoli: "Lo Sporting non verrà al 'Maradona' a fare catenaccio"
La sfida di domani sera sarà la sua partita. José Luis Vidigal, ex calciatore di Napoli e Sporting Lisbona, ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino del match del "Maradona" valido per la seconda giornata della fase "campionato" di Champions League: "Sicuramente una squadra in grande crescita - ha esordito Vidigal parlando proprio dei biancoverdi lusitani - soprattutto per quel che riguarda le competizioni europee.
Definirei lo Sporting come un giovanotto che ha un coraggio incredibile e tanta qualità. Insomma, non arriverà a Napoli a fare catenaccio - ha sottolineato -. Si giocherà la partita cercando la qualità come strumento per vincere. Nonostante l’addio di Gyokeres, che è tra i più forti mai passati da qui, la squadra non si è abbattuta, anzi. Tutti pensavano che dopo la sua partenza ci sarebbe stato un crollo, ma invece la squadra adesso è più difficile da affrontare perché meno prevedibile.
L’uomo da temere maggiormente? Direi il collettivo - ha concluso -. Non ci sono singoli di spicco. Prima c’era Gyokeres che vinceva le partite da solo, ora è il gruppo a fare la differenza. Tutti davanti fanno gol". E domani sera l'ex calciatore sarà a Napoli ma come commentatore della tv portoghese.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano