Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Corbo: "Superlega antidemocratica, tutti i club devono avere gli stessi diritti"
lunedì 19 aprile 2021 22:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Corbo: "Superlega antidemocratica, tutti i club devono avere gli stessi diritti"

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. “SuperLega? E' una brutta storia di cattivo calcio. Un calcio con le casse bucate e che spreca soldi. Non sanno fare il proprio mestiere e si indebitano. Si sono indebitati allegramente, soprattutto club importanti italiani ed europei. Non sapevano cosa fare per recuperare soldi. La Champions ha un giro di soldi ricchissimo ma è in mano alla UEFA e alla FIFA.

Togliendo il banco all'UEFA se lo prendono e lo fanno loro. Si sono organizzati loro la Champions e chi parteciperà lo decideranno loro stessi. Tra l'altro questa cosa è un'americanata. Infatti la SuperLega sarà finanziata dalla più grande banca d'America: la JP Morgan, che fattura 99 miliardi l'anno. Ovviamente parliamo di qualcosa di totalmente antidemocratico. Un club povero e piccolo deve avere gli stessi diritti di un club ricco e grande".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000