Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Del Genio: "Basta ripetere la stessa gara dell'andata ma con maggiore precisione al tiro"
sabato 08 maggio 2021 14:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio: "Basta ripetere la stessa gara dell'andata ma con maggiore precisione al tiro"

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Spezia-Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli.

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Spezia-Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli: “Era un po’ prevedibile che Italiano mettesse i tre piccoli davanti. Il tecnico dello Spezia la metterà sul piano del dinamismo, della velocità e del ritmo. Il Napoli dovrà tenere in mano il pallino della gara facendo valere le proprie qualità. All’andata per un ora c’era stato un solo difetto: non mettere il pallone dentro, perché il Napoli aveva gestito la gara molto bene tatticamente. Mi auguro si ripeta tutto dal punto di vista tattico con una maggiore precisione al tiro.

Il calo nel secondo tempo col Cagliari? Facciamo fatica a capire la condizione atletica degli azzurri, opterei per una problematica di carattere psicologico. Quando non arriva il raddoppio subentra la paura e poi possono succedere i pasticci come quelli di domenica scorsa”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000