Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
CdS, Maglie su Sarri: "Le condizioni favorevoli di Napoli non le ha mai più trovate"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 09:45Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

CdS, Maglie su Sarri: "Le condizioni favorevoli di Napoli non le ha mai più trovate"

"La società di De Laurentiis gli ha sempre messo a disposizione la squadra migliore per sviluppare i suoi concetti di gioco".

Antonio Maglie, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato di Napoli-Lazio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarà una gara aperta e non tattica, anche perché sono degli allenatori non particolarmente estremisti dal tutto di vista del tatticismo. In tutte le squadre nelle quali sono andati Spalletti e Sarri hanno sempre cercato la qualità del gioco, a volte trovandole e altre no. Mi aspetto quindi una gara bella e interessante dal punto di vista spettacolare. Certo mancheranno dei protagonisti, l’infortunio di Osimhen pesa e al Napoli toglie qualcosa. Dispiace tanto per il ragazzo, sinceramente infortuni così me ne ricordo davvero pochi.

Lazio? Sarri ha bisogno di tempo, ed ha vissuto il suo momento migliore a Napoli perché lui ha fatto del bene a Napoli e viceversa. La società di De Laurentiis gli ha sempre messo a disposizione la squadra migliore per sviluppare i suoi concetti di gioco. Queste condizioni al di fuori di Napoli non le ha trovate e non credo che le abbia trovate nemmeno alla Lazio”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000