Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Ospina in mixed: "Volevamo vincere per Maradona. Scudetto? Strada giusta ma è ancora lunga"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 00:46Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Ospina in mixed: "Volevamo vincere per Maradona. Scudetto? Strada giusta ma è ancora lunga"

"Oggi era importantissimo, giocavamo contro una grande squadra come la Lazio, con giocatori con grandi qualità".

David Ospina, portiere del Napoli, è intervenuto in mixed zone dopo il 4-0 alla Lazio: "Era una serata importante per noi. Volevamo vincere per festeggiare anche noi Maradona. Oggi era importantissimo, giocavamo contro una grande squadra come la Lazio, con giocatori con grandi qualità. Il Napoli ha fatto una grande partita. Siamo riusciti a fare quello che proviamo in allenamento e alla fine abbiamo ottenuto questi tre punti.

E' un segnale importante al campionato? "La strada è lunga, ma questa è la strada che dobbiamo seguire. Questo è il gioco che dobbiamo fare per restare a questo livello perché tutte le squadre si preparano per fare una grande partita e noi non possiamo restare dietro".

Che sensazione ti ha fatto la squadra? "Oggi sono contento per il gioco che abbiamo fatto. Sappiamo la qualità dei giocatori, oggi avevamo Lobotka e Mertens, che hanno fatto una grande partita. Non esistono prime o seconde scelte, qui tutti hanno le qualità per giocare.

Questa squadra ha le quaiità per arrivare fino in fondo? "E' importante vincere, quando vinci le partite ti dà questa fiducia nel continuare a lavorare ed affrontare tutte le gare come si è fatto oggi. Dobbiamo continuare così".

La difesa è tornata a non prendere gol: "Sappiamo che è importante non prendere gol, sappiamo che davanti abbiamo giocatori che segnano e noi dietro lavoriamo per prenderle gol.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000