Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Notizie
Ritiro pre-campionato, ADL ha previsto oltre 60 persone: è corsa contro il tempo, fissata deadline
sabato 16 maggio 2020 23:45Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ritiro pre-campionato, ADL ha previsto oltre 60 persone: è corsa contro il tempo, fissata deadline

il club di De Laurentiis deve tenere conto degli innumerevoli problemi organizzativi, i protagonisti coinvolti nell'operazione ripartenza saranno numerosi.

Il futuro della Serie A è ancora incerto: la mela della discordia è un protocollo medico difficile da attuare. La procedura viene considerata complessa anche dal Napoli - a riferirlo è l'edizione di Repubblica on line - il club di De Laurentiis deve tenere conto degli innumerevoli problemi organizzativi, visto che i protagonisti coinvolti nell'operazione ripartenza saranno numerosi.

DEAD LINE - Il patron azzurro ha previsto che saranno circa 65 persone a partecipare al ritiro pre-campionato, compresi i 10 collaboratori esterni. I dirigenti al seguito saranno due: Cristiano Giuntoli e Paolo De Matteis. Il tecnico Gennaro Gattuso sarà affiancato da otto componenti del suo staff tecnico. Camere e sale dell'albergo saranno sanificate nella prossima settimana, ma è difficile che la corsa contro il tempo si concluda prima del 25 maggio. È questa la nuova dead line per cominciare la quarantena, salvo ulteriori rinvii e ripensamenti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000