Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ceccarini su Lozano: "Il Napoli è ad un bivio, ci sono due soluzioni possibili"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 3 giugno 2020, 22:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ceccarini su Lozano: "Il Napoli è ad un bivio, ci sono due soluzioni possibili"

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione 'Linea calcio'.

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8  durante la trasmissione 'Linea calcio', soffermandosi sul mercato in casa azzurra e le ultime sui possibili sviluppi: "Lozano? Oggi, per quello che è stata la stagione caratterizzata da una difficoltà sua, non si possono riprendere 40 mlmn di euro o anche 35. Lì il Napoli è a un bivio, o fa un prestito con diritto riscatto o decide di tenere il giocatore e gli dà un altra chance.

Ancelotti lo riprenderebbe per l'Everton, ma sarebbe in grado di fare un'offerta da 35 mln? Oggi la soluzione più probabile è che lui possa uscire con un prestito o prestito con diritto di riscatto. Everton? Piace, ma c'è la questione degli extracomunitari e bisogna fare una scelta".