Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Sarri in bilico? Lotito: "La Lazio crede nell'organico e nell'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 19:10Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sarri in bilico? Lotito: "La Lazio crede nell'organico e nell'allenatore"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di Champions League dei biancocelesti contro il Celtic.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di Champions League dei biancocelesti contro il Celtic. Queste le sue parole, a cominciare dalle sue dichiarazioni furiose di ieri, dopo la sconfitta contro la Salernitana che non è andata giù al patron dei capitolini: "L'atteggiamento sul campo. La squadra deve combattere e scendere in campo coesa con la voglia di vincere. Voglio una squadra cattiva e feroce agonisticamente".

Ha parlato con Sarri? Quel è la posizione del club?
"La posizione della società è quella che crede nell'organico e nell'allenatore. Una volta che uno cade si deve rialzare, come viene detto nel Vangelo".