Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Anguissa a Prime: "Il gol è merito di tutti, ecco perché ho esultato così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 01:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Anguissa a Prime: "Il gol è merito di tutti, ecco perché ho esultato così"

Nel post-partita di Real Madrid-Napoli, Frank Zambo Anguissa, centrocampista azzurro, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video.

Nel post-partita di Real Madrid-Napoli, Frank Zambo Anguissa, centrocampista azzurro, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video: "Abbiamo visto due squadre che hanno dato tutto, in queste partite contano i dettagli. Oggi abbiamo dato tutto ma non abbiamo vinto.  Abbiamo avuto le occasioni occasioni per vincerla e non l'abbiamo fatto, loro le hanno avute e l'hanno fatto. Non dobbiamo più pensare a questa partita, perché abbiamo visto una squadra che ha dato tutto. A me fa piacere una squadra dove ognuno gioca per il compagno, preferisco pensare al lavoro che abbiamo fatto assieme perché questa sta cambiando in meglio".

Cosa c'era dietro quell'abbraccio con tutti dopo il gol? "Non c'è una persona che fa gol, c'è una squadra che fa tutto per fare gol perché lo si costruisce tutti insieme. Per questo volevo esultare così con tutti i compagni, questo gol è stato per tutti loro. Non mi fa piacere perché non ha portato punti, ma l'ho fatto per loro perché tutti ha dato il meglio per farmi segnare. Mi dispiace solo perchè non abbiamo vinto".