Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Durante su Osimhen: "Lasciamo stare i paragoni eccellenti, può ancora crescere"TUTTO mercato WEB
martedì 31 gennaio 2023, 23:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Durante su Osimhen: "Lasciamo stare i paragoni eccellenti, può ancora crescere"

"Victor ha realizzato un gol straordinario, ma lasciamo stare Romario, Ronaldinho e Ronaldo, tre campioni che hanno fatto la storia del calcio".

Sabatino Durante, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano ha parlato nel corso di 'Forza Napoli Sempre' ai microfoni di Radio Marte: “Il paragone di Marca sul gol di Osimhen? Victor ha realizzato un gol straordinario, ma lasciamo stare Romario, Ronaldinho e Ronaldo, tre campioni che hanno fatto la storia del calcio. Osimhen può ancora crescere: lo ha già fatto dal punto di vista della personalità. Ha realizzato una rete stupenda, ma lasciamo stare i paragoni. E’ sempre difficile farli, quindi onestamente eviterei. Questo Napoli vale quello di Maradona? All’epoca la serie A era il campionato più forte al mondo, adesso siamo di terzo livello.

Gabriel Veron? Prometteva tantissimo, adesso nel Porto non lo sta facendo, ma è ancora giovane. Quando giocava qui, mi sembrava di rivedere Camoranesi, poi si è un po’ perso”.