HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Le probabili formazioni di Atalanta-Dinamo: Gasp punta su Pasalic

26.11.2019 06:18 di Andrea Losapio    articolo letto 6545 volte
Le probabili formazioni di Atalanta-Dinamo: Gasp punta su Pasalic
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Dentro o fuori per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una vittoria potrebbe mantenere la speranza - virtualmente anche di una qualificazione al prossimo turno di Champions League - un pareggio porterebbe risvolti diversi (solo il terzo posto) mentre un'eventuale sconfitta, la quarta in cinque match, toglierebbe ogni possibilità di passaggio del turno.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Non è un momento semplice per i nerazzurri che, dopo avere raccolto il punticino con il Manchester City, si sono bloccati in campionato. Pareggio con il Napoli, sconfitta netta con il Cagliari, pari a Genova con la Samp, sconfitta domenica contro la Juventus, giocando però un calcio ottimo. Fuori ancora Duvan Zapata, che ieri non si è allenato, e non pare pretattica. Quindi conferma per il modulo di Champions, con Ilicic prima punta e Muriel pronto a entrare a gara in corso. Pasalic, ex di partita, dovrebbe essere il titolare al fianco di Gomez.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Grande stagione sia nel campionato che nelle coppe per i croati, che hanno l'opportunità enorme di passare il turno dopo anni. Certo, fosse arrivata la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk le probabilità sarebbero state enormi, così si sono leggermente assottigliate. Quindi è preventivabile un assetto molto simile a quello della gara d'andata, con una differenza: fuori Moro, squalificato per il cartellino rosso contro lo Shakhtar, dentro Ivanusek a dare equilibrio.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510