Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 settembre 2021 01:00Serie A
di Michele Pavese

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre

SCARONI: "CAUTO OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI KESSIE. CAGLIARI, SEMPLICI IN BILICO: IN PREALLARME DIEGO LOPEZ. KULUSEVSKI CAMBIA AGENTE E PASSA ALLA WORLD SOCCER AGENCY. GLI OCCHI DELLA PREMIER SU BREMER. TEN HAG: "ONANA? GLI CONSIGLIO DI RINNOVARE"

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del futuro di Franck Kessiè, il cui contratto scadrà a giugno 2022: "Kessie lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo. Maldini e Massara ci stanno lavorando, mantengo un cauto ottimismo".
.
Un punto dopo tre giornate e la panchina di Leonardo Semplici traballa. Il tecnico del Cagliari è sotto osservazione" dopo la sconfitta in rimonta contro il Genoa. In caso di esonero sarebbe in preallarme Diego Lopez, ex difensore e capitano dei sardi, che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica.

Cambio di procuratore per Dejan Kulusevski: il fantasista della Juve ha scelto la World Soccer Agency di Alessandro Lucci, che ne ha annunciato l'arrivo in squadra sui propri profili social.

Le prestazioni del brasiliano Bremer, leader della difesa del Torino di Ivan Juric, non sono certo passate inosservate sia in Italia che all'estero. Un giocatore così sarà difficile da trattenere in granata, visti gli appetiti di tante società, inglesi in particolare. Bremer ha dichiarato di voler giocare la Champions, Liverpool e Manchester United torneranno all'attacco.

L'allenatore dell'Ajax Erik Ten Hag ha parlato del futuro di Andre Onana, portiere in scadenza e accostato più volte all'Inter in vista della prossima stagione: "Credo che sarebbe meglio, per tutte le parti in causa, estendere il suo contratto. Gliel’ho anche consigliato. Il prolungamento del contratto è sicuramente un'opzione per me, ma alla fine se ne occuperanno Marc Overmars e il giocatore. Onana terrà sicuramente conto del mio consiglio, poi dovranno decidere lui e il suo entourage".

BAYERN, VICINO IL RINNOVO DI GORETZKA. IL NIZZA VUOLE BLINDARE THURAM JR., NIANG POTREBBE RIPARTIRE DAL BORDEAUX. DEMBA BA SI RITIRA. TEBAS: "IL REAL POTREBBE PRENDERE SIA HAALAND CHE MBAPPE. ANDERLECHT, BELLAMY LASCIA LO STAFF DI KOMPANY A CAUSA DELLA DEPRESSIONE.

Il Bayern Monaco vuole evitare di perdere uno dei suoi pilastri, come accaduto qualche mese fa con David Alaba. Dopo aver rinnovato il contratto di Joshua Kimmich, i campioni di Germania in carica avrebbero convinto anche Leon Goretzka a prolungare la permanenza in Baviera. La trattativa tra i dirigenti e il centrocampista sarebbe andata a buon fine e che a breve sarà annunciato il rinnovo fino al 2026. L'ex Schalke 04 piaceva molto a Manchester United e Real Madrid. Adesso restano altre due questioni da risolvere, ovvero i rinnovi di Corentin Tolisso e Niklas Sule.

Su di lui hanno messo gli occhi da tempo i club tedeschi, soprattutto l'Eintracht Francoforte. Khéphren Thuram, però, potrebbe rinnovare con il Nizza: il 20enne centrocampista, figlio di Lilian e fratello di Marcus (attaccante del 'Gladbach) è già un elemento fondamentale nello scacchiere tattico della squadra di Galtier, con cui ha un accordo fino al 30 giugno 2022. La trattativa sarebbe già a buon punto e l'intesa è davvero molto vicina.

M'Baye Niang si rilancerà in Francia? L'ex attaccante del Milan è infatti atteso a Bordeaux, con cui è pronto a firmare dopo la non esaltante esperienza con l'Al-Hilal. Il franco-senegalese, classe 1994, è ancora di proprietà del Rennes: il trasferimento potrà concretizzarsi solo qualora arrivi la risoluzione del contratto con i bretoni.

Lo scorso 17 agosto aveva risolto il contratto con il Lugano, con cui aveva firmato un contratto a giugno e giocato 48 minuti in 3 partite. Oggi, Demba Ba ha deciso di dire addio al calcio giocato. L'ex attaccante tra le altre di Newcastle, Chelsea e Besiktas ha annunciato il suo ritiro con un post sui social.

Nel corso di un evento pubblico in Spagna, il presidente de LaLiga Javier Tebas ha parlato in termini decisamente ottimistici della situazione finanziaria del Real Madrid e di quello che potrà essere il prossimo mercato: "Hanno venduto giocatori per 200 milioni di euro, in cassa hanno soldi sufficienti per comprare sia Mbappé che Haaland. Non ha perso soldi e soprattutto ha venduto in modo attivo. Quello che non è comprensibile è che qualcuno sia in perdita di 400 milioni, abbia un monte ingaggi di 500 milioni e possa rifiutare offerte come quella per Mbappé (chiaro il riferimento al PSG, ndr)".

L'Anderlecht rende noto che Craig Bellamy ha lasciato lo staff del tecnico Vincent Kompany a seguito di problemi di salute. Nello specifico il gallese, noto per aver giocato con Liverpool e Manchester City, soffre di depressione e che dovrà prendersi del tempo per farsi curare. Lo stesso Kompany ha dichiarato in merito: "Lotta con la depressione clinica fin dalla tenera età. Il mostro è tornato e dobbiamo dare a Craig la possibilità di rimettersi in salute. È stato per noi molto importante per la crescita di giovani come Jérémy Doku, Yari Berschaeren, Sambi Lokonga. Ma la salute viene prima del calcio. Per lui la porta sarà sempre aperta".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000