Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
TMW RADIO - Borozan: "Il rinnovo di Dybala sembra sempre più una situazione alla Insigne"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 10 gennaio 2022, 18:58Serie A
di Dimitri Conti
tmwradio

Borozan: "Il rinnovo di Dybala sembra sempre più una situazione alla Insigne"


Il dirigente e procuratore Vlado Borozan ha così parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, iniziando dal lavoro di Juric a Torino: “Fuori discussione, si conferma ormai da anni”.

In vetta c’è l’Inter.
“Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro nel capire che c’era paura che l’Inter crollasse, ci ha messo del suo ed è una gran bella squadra. Con il Milan sono i primi candidati al titolo, dimostrano costanza di rendimento e ampiezza della rosa. Qualsiasi cambio faccia Inzaghi l’Inter rimane la stessa”.

Che mercato sarà a gennaio?
"Di solito si va a prendere chi non gioca o chi è comunque più fattibile per altre cause. Non mi aspetto grandi botti di mercato, però, ma tante mani legate".

Perché Mourinho non incide a Roma?
"C'è un fatto, lui non calcola. Cerca di vincere la partita a prescindere dalla sua squadra e contro le più forti non basta, ci vuole tempo per competere con le grandi. La speranza è che abbia ragione, se la tendenza non migliora saranno problemi".

Rinnovo Dybala: che ne sarà?
"Mi sembra sempre di più una situazione alla Insigne: è il capitano della Juve e stona sentir dire che deve convincere. Mi fermerei qua nel commento".

Perché Insigne va in MLS?
"Gli USA ancora non hanno visto il loro calcio al massimo livello e per raggiungere l'Europa devono provare ad attrarre calciatori. Su Insigne direi che già in estate quella freddezza aveva fatto capire che la trattativa non sarebbe arrivata a nulla. Dispiace perché per me avrebbe potuto dare tanto ancora per 3-4 anni".

Per Vlahovic il futuro sarà all'estero?
"C'è una bella nebbia, non si capisce. La partita la guidano gli agenti, lui segue ciò che loro decidono di fare: molto probabilmente c'è già un accordo in essere, ma penso il colpo sia pronto per l'estate. Sapremo a tempo debito".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000