Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio estero
King Cup, avanti l'Al Ahli: brillano Firmino e Veiga. Benzema passa ai calci di rigoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 26 settembre 2023, 23:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

King Cup, avanti l'Al Ahli: brillano Firmino e Veiga. Benzema passa ai calci di rigore

Tra le sfide in programma oggi e valide per i sedicesimi di finale della King Cup, da segnalare quella tra Al In e Al Ahli. Gli ospiti hanno passato il turno vincendo per 2-3, con l'ex Liverpool Firmino e il "mancato napoletano" Veiga protagonisti con un assist ciascuno.

Passano il turno nei tempi regolamentari anche l'Al Feiha (1-2 in trasferta contro l'Al Riyadh) e l'Al-Faysaly (2-0 casalingo contro l'Al Taee). L'Al-Ittihad di Benzema, invece, ha bisogno dei calci di rigore per avanzare nella competizione.