Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / nocerina / Notizie
POST PARTITA, LE PAROLE DEL PRESIDENTE CORALLINO COLANTONIO
domenica 28 aprile 2019 19:09Notizie
di Redazione Tn
per Tuttonocerina.com

POST PARTITA, LE PAROLE DEL PRESIDENTE CORALLINO COLANTONIO

Il presidente Colantonio commenta la schiacciante vittoria sulla Nocerina: “Un’altra dimostrazione che quest’anno senza il Bari avremmo vinto il campionato. L’importante è comunque aver registrato un nuovo record tra le mura amiche con la vittoria odierna”.

Dopo un campionato del genere diventerebbe un vero peccato non vedere la Turris in C il prossimo anno, anche se Colantonio precisa: “Aspettiamo gli eventi, ma il peccato mortale sarebbe non continuare questo progetto, indipendentemente dalla categoria. Tutto il resto passa in secondo piano. La Turris anche oggi ha dimostrato di essere una squadra forte, viva, che ha tutti gli attributi per poter fare bene anche in serie C”.

Il patron corallino però lamenta ancora una volta le poche presenze sugli spalti: “Non sono assolutamente soddisfatto. Non sono i numeri che mi auspico, dato che vorrei vedere sempre il pubblico ammirato nel match con il Bari. Però non mi va di ripetere sempre le stesse cose: chi non viene peggio per lui, dato che si perde una grande divertimento. Tutto il calcio non fa più grossi numeri, complice anche la tv. Se la Turris fosse in C, allora mi spiegherei le poche presenze con il fatto che la gente preferisce vedersela comodamente da casa in streaming. Ma dato che in D questa possibilità non c’è, non riesco a spiegarmi questa situazione…”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000