Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie A
Palermo, aumenta la concorrenza per Segre. Sull'MVP della stagione c'è anche il LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 20:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Palermo, aumenta la concorrenza per Segre. Sull'MVP della stagione c'è anche il Lecce

L'ottima stagione di Jacopo Segre con la maglia del Palermo, non è passata certamente inosservata. Il centrocampista è stato uno dei migliori dei rosanero, un rendimento costante condito anche da 7 gol e 4 assist. Numeri che hanno portato diverse squadre a chiedere informazioni, sia in Serie B che in Serie A. Per quanto riguarda il campionato cadetto, sul giocatore si è mosso il Pisa, anche se i nerazzurri devono prima ufficializzare il nuovo tecnico, Fillipo Inzaghi.

Sirene dalla Serie A
Segre ha mercato anche nel massimo campionato. Secondo quanto riportato da Sky, il centrocampista è finito nel mirino del Lecce di Luca Gotti, fresco di rinnovo con i salentini.

La carriera di Segre
Segre (27) è in rosa ero dal 2022, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Torino, Perugia, SPAL, Chievo Verona, Venezia e Piacenza.