Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Spezia, per Zoet spunta l'interesse del Palermo. Per fare da chioccia a DesplanchesTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 21 giugno 2024, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, per Zoet spunta l'interesse del Palermo. Per fare da chioccia a Desplanches

Il futuro di Joroen Zoet potrebbe essere ancora in Italia nonostante l’interesse del neo promosso Groningen nei Paesi Bassi che però non ha portato ai risultati sperati. Il portiere, che fra pochi giorni sarà svincolato visto il contratto in scadenza con lo Spezia e il mancato accordo per il rinnovo, sarebbe infatti finito nel mirino del Palermo che starebbe cercando un profilo esperto da affiancare a quel Sebastiano Deslanches che dovrebbe essere promosso titolare al posto di Pigliacelli, che a quel punto farebbe le valige per cercare spazio altrove.

Lo riferisce il Giornale di Sicilia sottolineando come il classe '91 potrebbe fare il percorso inverso rispetto a Edoardo Soleri, per il quale a breve ci sarà un incontro con lo Spezia. Già cercato nel mercato di gennaio l’attaccante classe ‘97 è tornato d’attualità dopo le nuove resistenze da parte del Cittadella per un altro obiettivo come Pittarello.


Soleri ha un contratto fino al 2026 con il Palermo e un legame molto forte con la piazza, ma di fronte alla prospettiva di giocare da titolare sarebbe disposto a cambiare aria dopo tre anni d’esperienza in rosanero in cui ha messo a segno 22 reti, con otto assist, in 110 presenze fra Serie B e Serie C.