Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
TMW - Moriero sulla Serie B: "Venezia e Catanzaro le sorprese, il Palermo la delusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 3 dicembre 2023, 19:50Serie B
di Claudia Marrone

TMW - Moriero sulla Serie B: "Venezia e Catanzaro le sorprese, il Palermo la delusione"

Un campionato, quello di Serie B, che è ormai giunto quasi al termine del girone di andata (si sta concludendo quest'oggi la 15 giornataª), primo giro di boa che inizia a delineare le prime situazioni, che possono poi comunque essere stravolte nella seconda parte di stagione, soprattutto dopo il calciomercato di gennaio. A ogni modo, del torneo 2023-2024 nell'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com all'interno della rubrica A tu per tu, ha così parlato l'ex centrocampista ed ex CT della nazionale maldiviana Francesco Moriero:

"La B è molto faticosa. Oltre al Venezia la sorpresa è il Catanzaro. La delusione è il Palermo che per l’organico e la piazza poteva stare più sopra: ma niente critiche a Corini, so quanta passione ci mette un allenatore, so come lavora, è un professionista serio molto legato alla piazza.

Dovrebbero essere i calciatori a fare quadrato nello spogliatoio e cercare di dare una svolta alla situazione. Il Palermo gioca in B ma dovrebbe fare la Serie A. Io il campionato di B l’ho fatto, è lungo e faticoso. Ci metti poco a fare sconfitte e poi una serie di vittorie".