Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: suggestione Bisoli, Zommers verso il SudTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
martedì 18 luglio 2017, 19:00Mercato
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: suggestione Bisoli, Zommers verso il Sud

Pomeriggio sonnaccioso per il mercato del Parma, che ha regalato più di una novità interessante nella mattinata invece. Non ufficialità, per quelle non sembrano esserci i tempi maturi, ma indiscrezioni e anche un nuovo nome. Quello di Dimitri Bisoli, una suggestione interessante ma al momento poco più che una ipotesi, ancora tutta da confermare. E' invece ben definito il ritorno a Parma di Andrea D'Alessandro, storico medico del club che dopo le esperienze a Latina e Spezia ritrova il suo ufficio a Collecchio. E mentre la squadra si sottopone alle visite mediche di inizio stagione, ecco le ultime da questo caldo martedì estivo di mercato: 

ZOMMERS PER PINTO: il Monopoli bussa alla porta del Parma per il portiere Kristaps Zommers, ormai fuori dai progetti dei ducali dopo la conferma di Frattali e gli arrivi di Nardi e del giovane Adorni. Il suo addio può rientrare all’interno della trattativa che potrebbe portare il terzino Giovanni Pinto, di proprietà dei pugliesi, a fare il percorso inverso, e quindi pronto ad approdare in Emilia. Le due società sono al lavoro per chiudere la trattativa. 

SERVE UN PICCOLO SFORZO: Luigi Micheli, amministratore delegato dello Spezia, ha provato a chiarire quest'oggi il caso legato ad Antonio Piccolo chiedendo al giocatore un piccolo sforzo in direzione dei club: "C'è una richiesta dal Parma, che però gli offre un triennale su basi minoti di quanto il giocatore percepisce da noi. Lo abbiamo capito tardi, forse abbiamo pagato troppo alcuni pezzi. Ritengo quindi normale che in questo momento particolare del calcio e della B, devono capirlo soprattutto i calciatori".   

SORPRESA BISOLI: radiomercato dà Faggiano molto interessato al classe '94 Dimitri Bisoli del Brescia. I ducali nelle ultime ore starebbero cercando di sorpassare l'Udinese nella corsa a uno dei più promettenti mediani della Serie B, stando a quanto riferisce TMW. Il giocatore sarebbe un gran colpo non solo per le indubbie qualità tecniche, ma anche per la possibilità di essere inserito nella lista "under", grazie alla nuova norma che permette alle formazioni di Serie B di tesserare illimitatamente calciatori Under 23.