Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: sempre calde le piste Caputo e Cissé. Frediani dovrebbe rimanereTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 16 agosto 2017, 19:00Mercato
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: sempre calde le piste Caputo e Cissé. Frediani dovrebbe rimanere

Giornata interlocutoria sul fronte mercato, senza grossi scossoni in tutti i fronti. Sempre al centro dell'attenzione il tormentone Caputo, sul quale aumenta la concorrenza di altre compagini di serie B, mentre si registra una indiscrezione del Mattino di Benevento che vedrebbe Cissé in dirittura d'arrivo col club crociato. Sul fronte uscite, Marco Frediani sembrerebbe orientato a rimanere a Parma e giocarsi le sue chance. Questo il dettaglio:

CACCIA A CAPUTO: E' aperta la caccia a Francesco Caputo, bomber "di categoria" che nelle ultime ore ha detto addio alla Virtus Entella. L'ex Bari ha salutato la piazza dichiarando di voler puntare alla Serie A con una formazione con ambizioni diverse da quelle della squadra che rappresenta Chiavari. Quattro le pretendenti: oltre al Parma, l'Empoli alla ricerca di un centravanti di alto livello che possa risolvere buona parte dei problemi di Vivarini, il Palermo, che problemi di attaccanti non ne ha ma evidentemente vuole "ammazzare" il campionato non lasciando possibilità alle concorrenti e il Venezia come riportato dalla redazione di Teleducato. Smentito, invece, l'interesse del Frosinone.

CISSE' IN ARRIVO?: Così sembrerebbe, almeno da quanto riportato con forza dal quotidiano sannita Il Mattino di Benevento. Il giocatore avrebbe trovato l'accordo con il club crociato, che però non intenderebbe pagare il cartellino del Karamoko Cissé, anche se in questo momento il Parma sembra essere più concentrato su altri obiettivi per l'attacco, in primis Francesco Caputo.

FREDIANI RIMANE: Questo almeno quanto riportato dal portale trivenetogoal.it sulla trattativa tra il Vicenza e l'esterno romano. Infatti, la volontà del 23enne Marco Frediani sarebbe quella di non muoversi da Parma per giocarsi tutte le proprie carte rimanendo a disposizione del mister D'Aversa col quale ci sarebbe stato un colloquio chiarificatore.