Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: quasi sfumato Caputo. Nessuna trattativa per AntenucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 agosto 2017, 19:00Mercato
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: quasi sfumato Caputo. Nessuna trattativa per Antenucci

Giornata importante quella che sta per concludersi oggi dal punto di vista del mercato. Sempre in primo piano l'affare Caputo che sembra aver preso una direzione definita e che appare molto lontana da Parma. Scatto dell'Empoli che accontenterebbe sia le pretese economiche dell'Entella che del giocatore al quale potrebbe essere affiancato anche Antenucci per il quale i crociati non avrebbero mai fatto offerte finora. Infine, è balzata fuori l'idea Crimi qualora il centrocampo di D'Aversa dovesse perdere l'esperienza di Gianni Munari. Queste le ultime notizie in arrivo da Empoli, Chiavari, Parma, Cesena, Ferrara e in generale in tutti i luoghi dove il Parma sta cercando gli ultimi ritocchi per la stagione che verrà:

BYE BYE CAPUTO: il Parma sembrava vicinissimo ad accaparrarsi il forte centravanti pugliese Francesco Caputo, ma in giornata si è registrato lo scatto in avanti dell'Empoli. stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, gli azzurri hanno rotto gli indugi per l'attaccante della Virtus Entella e forti di un tesoretto per il mercato piuttosto consistente, avrebbero accelerato e quasi concluso l'operazione confermata anche da Alfredo Pedullà sul suo blog ufficiale.

NIENTE ANTENUCCI: il giorno di Ferragosto aveva portato con sé un nuovo nome per l'attacco del Parma. Difficilmente, però, Mirco Antenucci diventerà un giocatore crociato. La punta classe '84 non sembra essere un obiettivo di mercato dei ducali: nessun contatto tra il team crociato e lo staff del calciatore, con entrambe le parti che smentiscono la trattativa. Molto più realistico, per l'attuale attaccante della SPAL, è il discorso legato all'Empoli, pronto a convincere il puntero spallino a sposare la causa dei toscani con un ricco contratto, nonostante il club estense non voglia privarsi della sua punta.

CRIMI PER MUNARI?: stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo blog ufficiale, infatti, il club emiliano avrebbe messo nel proprio mirino anche Marco Crimi, centrocampista classe 1990 attualmente in forza al Cesena. L'eventuale trattativa per l'ex Latina, tuttavia, dipenderebbe strettamente dal futuro di Gianni Munari: soltanto in caso di cessione dell'esperta mezz'ala nativa di Sassuolo, il Parma comincerebbe a discutere di Crimi con la società romagnola.