Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: attesa per El Kaddouri, c'è distanza per l'addio di CeravoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 gennaio 2019, 19:00Mercato
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: attesa per El Kaddouri, c'è distanza per l'addio di Ceravolo

Prosegue il calciomercato in casa Parma, con trattative che si susseguono in attesa di capire come si evolverà la rosa a disposizione di Roberto D'Aversa. Intanto, il ds Daniele Faggiano è al lavoro sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita. Per quanto riguarda gli arrivi, dopo aver chiuso per Kucka (lo slovacco è stato presentato oggi, ndr) potrebbe tornare in Italia un altro straniero poi spostatosi all'estero: il marocchino El Kaddouri. Ma andiamo con ordine, e analizziamo le voci della giornata odierna:

CERAVOLO, DISTANZA AMPIA: fino ad oggi Benevento e Cremonese, le due squadre che al momento hanno più disponibilità e necessità di un centravanti di livello, sono arrivate ad offrire un milione e duecentomila circa per Fabio Ceravolo, per cui il Parma però chiede almeno un paio di milioni dopo il riscatto dello scorso giugno. A queste condizioni, l'affare non si fa, e il Parma, che avrebbe comunque bisogno di un centravanti che possa dare il cambio a Inglese, lo potrebbe anche tenere a disposizione di D'Aversa. 

ATTESA EL KAD: servirà ancora un po' di tempo per arrivare alla definizione dell'affare Omar El Kaddouri. Il marocchino dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto, ma c'è ancora una piccola distanza tra quanto il Parma offre e quanto il PAOK chiede. Circa mezzo milione di euro, non certo una cifra in grado di mettere a rischio l'operazione, per cui peraltro l'ex Napoli spinge fortissimamente.

GIOVANI ADDII: Matteo Lucarelli è un nuovo giocatore dell'Inter. Le Lega Serie A ha infatti comunicato che il contratto che legherà il classe 2001 ai nerazzurri è stato depositato in Lega. Il figlio dell'ex capitano crociati si appresta quindi ad una nuova avventura in uno dei club più importanti e conosciuti a livello internazionale dell'Italia. Di diverso tenore invece il trasferimento di Angelo Rallo, terzino classe 2000 che si accasa al Marsala in prestito dopo un anno di Primavera crociata.