Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: non si molla per Stepinski ed El Kaddouri, la B sugli esuberiTUTTO mercato WEB
Stepinski
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 21 gennaio 2019, 19:00Mercato
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: non si molla per Stepinski ed El Kaddouri, la B sugli esuberi

Una breve esultanza e poi via, di nuovo sul mercato. Il diesse crociato Faggiano, dopo il gran weekend dei gialloblù con la vittoria in trasferta a Udinese, è già tornato al lavoro per puntellare la squadra in questo girone di ritorno iniziato comunque benissimo. In avanti continuano a tener banco l'ipotesi Stepinski e la questione El Kaddouri, mentre in uscita sono numerosi i calciatori accostati alla Serie B: Baraye, Ceravolo, Di Gaudio, Dezi e Munari potrebbero tutti passare in cadetteria in questi ultimi dieci giorni di mercato. Andiamo a vedere le ultime novità sulle trattative crociate in corso in questa sessione di riparazione:

DUCALI IN POLE PER STEPINSKI - Il Parma è in vantaggio sul Genoa. Non sul campo (anche se la vittoria a Marassi è anche arrivata nel girone d'andata) ma nella corsa a Mariusz Stepinski. I grifoni, in cerca di una punta visto il vicinissimo passaggio di Piatek al Milan, avevano pensato all'attaccante del Chievo, seguito già da tempo dai gialloblù. E, secondo quanto scritto sull'edizione odierna di Tuttosport, i crociati sarebbero ancora in vantaggio sui rossublu, lasciando di fatto la pista che porterebbe ad Alessandro Matri.

EL KADDOURI VUOLE IL PARMA - Il diesse Faggiano, dopo Udine, aveva fatto capire di non voler far follie per Omar El Kaddouri ma il marocchino è un pallino fisso per il direttore sportivo gialloblù, pronto ad aspettarlo fino alla fine. Il PAOK Salonicco non vorrebbe mandarlo via ma, secondo quanto raccolto da ParmaLive.com, il giocatore è più che mai deciso a tornare in Italia e spinge per la cessione immediata ai crociati, come ribadito in mattinata al proprio presidente e rifiutando anche un'offerta dai belgi dello Standard Liegi.

MEZZO PARMA VERSO LA SERIE B - Sono tantissimi i calciatori crociati in uscita che potrebbero passare la seconda parte della stagione in Serie B. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione: Fabio Ceravolo è vicino alla Cremonese, Antonio Di Gaudio è fortemente voluto dal Verona, su Gianni Munari ci sarebbe il Brescia, per Jacopo Dezi si profila un duello tra Perugia e Foggia. E anche Yves Baraye, cercato da diversi club francesi, potrebbe trasferirsi alla Salernitana insieme ad Emanuele Calaiò, come riportato da Sky.