HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Le ultime dal mercato: chiuso Pezzella, tre cessioni al Trapani

17.07.2019 19:00 di Niccolò Pasta    per parmalive.com   articolo letto 502 volte
Le ultime dal mercato: chiuso Pezzella, tre cessioni al Trapani
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giornata movimentata anche quella di oggi per il Parma e per il direttore Daniele Faggiano. Dopo l’annuncio in mattinata dell’acquisto di Karamoh e le visite mediche di Cornelius e Kulusevski, è fatta per un altro acquisto, Giuseppe Pezzella dell’Udinese. E per chi arriva c’è chi parte: chiusa con il Trapani la tripla operazione che porterà in Sicilia Golfo, Dini e Scognamillo. Sempre sul fronte uscite, continua il braccioli ferro con l’Empoli per Stulac e Dezi, che non ha soddisfatto le richieste del Parma con la prima offerta presentata. Di seguito, ecco tutte le ultime dal mercato di oggi, mercoledì 17 luglio:

PEZZELLA, AFFARE FATTO: da giorni il pressing del Parma per portare in Emilia il difensore classe ’97 era forte e questa mattina, stando a quanto riportato da Sky Sport, si sarebbe arrivati alla tanto attesa fumata bianca. Giuseppe Pezzella arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

TRE CESSIONI AL TRAPANI: Francesco Golfo, Andrea Dini e Stefano Scognamillo sono ad un passo dal tornare a vestire la maglia granata del Trapani. Dopo il prestito dello scorso anno, secondo Sky Sport i tre giocatori del Parma torneranno in Sicilia per confrontarsi con la Serie B. Affare chiuso.

BRACCIO DI FERRO CON L’EMPOLI: continua il braccio di ferro fra Parma ed Empoli per Jacopo Dezi e Leo Stulac. Secondo La Nazione, il direttore Faggiano starebbe cercando di far aumentare l’offerta dell’Empoli, ritenuta troppo bassa, ma i toscani sarebbero irremovibili. Nessuna delle due società è pronta a schiodare dalla propria posizione, e ad approfittarne potrebbe essere la Cremonese, da tempo interessata a Stulac.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510