Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: ufficiale la maxi-operazione col Trapani, preso AlastraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 luglio 2019, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: ufficiale la maxi-operazione col Trapani, preso Alastra

In attesa della presentazione del calendario della nuova Serie A, il Parma continua a muoversi sul mercato, definendo operazioni in entrata e soprattutto in uscita. Chiusa la maxi-operazione con il Trapani che porta in Sicilia quattro crociati, mentre Da Cruz è ad un passo dall’Ascoli. In entrata, colpo in prospettiva: preso il giovane portiere Alastra, svincolatosi dal Palermo. Di seguito, ecco nel dettaglio tutte le ultime dal mercato di oggi, lunedì 29 luglio:

UFFICIALE MAXI OPERAZIONE CON IL TRAPANI: da settimane proseguiva un tira e molla con il Trapani per il trasferimento in Sicilia di quattro crociati, e oggi è finalmente ufficiale: Cristian Cauz, Andrea Dini e Francesco Golfo si trasferiscono in prestito alla corte dei granata, mentre per Stefano Scognamillo si tratta di una cessione a titolo definitivo: firmerà un biennale.

DA CRUZ CHIUDE CON L’ASCOLI: Alessio Da Cruz ha chiuso con l’Ascoli e giocherà la prossima stagione nelle Marche. Dopo i vari sondaggi di club in B e anche del Den Haag in Olanda, il giovane olandese, secondo Il Resto del Carlino, avrebbe raggiunto gli ultimi accordi con i bianconeri, ed è pronto a trasferirsi nelle Marche.

PRESO IL GIOVANE ALASTRA: a sorpresa, il direttore Faggiano piazza un colpo in prospettiva: come riportato da TMW, è stato preso il giovane portiere svincolatosi dal Palermo Fabrizio Alastra. Il classe ’97 con ogni probabilità vestirà i panni del terzo portiere alle spalle di Sepe e Colombi ma non è da escludere un prestito formativo in Serie B.