Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Laxalt lontano, Conti e Sala più vicini. Spunta FilaTUTTO mercato WEB
Laxalt
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 13 agosto 2019, 19:00Mercato
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Laxalt lontano, Conti e Sala più vicini. Spunta Fila

Una giornata che sembra tranquilla ma che potrebbe, sotto sotto, nascondere ulteriori novità di mercato. Con Ferragosto ormai alle porte, il Parma continua a monitorare numerose situazioni ben note da tempo. E, in particolare, cerca di fare affari col Milan: sempre più difficile arrivare a Laxalt, i crociati preleverebbero comunque volentieri Conti dal club rossonero. E spunta anche un nome nuovo, direttamente dalla Polonia: il terzino Karol Fila. Per quanto riguarda le uscite, da registrare il forte interessamento del Pescara per Baraye frenato però dall'ingaggio dell'attaccante in uscita dal team gialloblù. Di seguito le ultime del mercato odierne: 

ASSE COL MILAN: LAXALT E CONTI: un arrivo possibile, uno sempre più lontano. Il Parma continua a guardare in casa Milan per migliorare la propria rosa. Molto probabilmente non sarà Diego Laxalt a vestire la maglia gialloblù. Per il laterale mancino in uscita, i rossoneri vogliono 15 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza crociata. Nel frattempo, però i crociati non mollano la pista che porta ad Andrea Conti: bisognerà convincere il giocatore ad andare via da Milano. Una trattativa, insomma, che potrà sbloccarsi solamente gli ultimi giorni di mercato.

CONTINUA L'INTERESSE PER SALA: il Parma non demorde. Per la difesa il nome più gettonato continua a essere quello di Jacopo Sala. I gialloblù continuano a monitorare la situazione del terzino di proprietà della Sampdoria, forti del fatto che con i blucerchiati vi è una forte amicizia. Arrivare al giocatore, però, non sarà affatto semplice. I gialloblù, comunque, non mollano la presa da settimane e potrebbero, in extremis, riuscire a ottenere il sì del giocatore.

DALLA POLONIA SPUNTA FILA: si chiama Karol Fila. È nato nel 1999, è polacco e di professione fa il terzino. È questo l'identikit dell'ultimo giocatore accostato al Parma. Sul calciatore, di proprietà del Lechia Danzica, vi sarebbe anche la Sampdoria. Dall'est Europa l'allenatore del giovane prospetto rivela che ancora offerte ufficiali non ne sono arrivate ma non si escludono a breve. A riportare la notizia è SampdoriaNews.net. Per la propria linea verde, insomma, il Parma si guarda continuamente intorno.