Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: colpo Brugman, frenata per PezzellaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 luglio 2019, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: colpo Brugman, frenata per Pezzella

Giornata piuttosto movimentata per il Parma e il ds Daniele Faggiano, che a sorpresa chiude il colpo Brugman, sul quale sembrava essere scemato l’interesse. Si complica l’affare Pezzella, con Tudor che vuole valutare il terzino al rientro dalle vacanze. Infine, il Torino fissa il prezzo di partenza per Bonifazi: 15 milioni. Di seguito, ecco nel particolare tutte le ultime dal mercato di oggi, domenica 28 luglio:

COLPO BRUGMAN: a sorpresa Daniele Faggiano piazza il colpo Gastòn Brugman, centrocampista del Pescara seguito a lungo, ma che nell’ultimo periodo sembrava uscito dai radar dei crociati. Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l’operazione è in dirittura d’arrivo, con un conguaglio agli abruzzesi di circa due milioni e il prestito con obbligo di riscatto di Matteo Brunori.

FRENATA PER PEZZELLA: sembrava ormai ai dettagli l’operazione Parma-Giuseppe Pezzella, ma nelle ultime ore la faccenda si è complicata. Secondo Il Messaggero Veneto, il difensore ex Genoa verrà valutato dal tecnico friulano Tudor, che osserverà l’under 21 prima di dare il via libera alla sua cessione.

PER BONIFAZI SI PARTE DA 15 MILIONI: Kevin Bonifazi è uno dei difensori più ricercati della Serie A. Dopo il ritorno al Torino, il giovane centrale potrebbe partire ancora e su di lui è forte l’interesse di SPAL, Bologna, Udinese e Parma. Cairo si frega le mani e secondo TMW ha posto la base d’asta a 15 milioni, cifra piuttosto importante per le casse dei club interessati.