Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: visite mediche per Darmian e Ceravolo. Machin a PescaraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 31 agosto 2019, 19:00Mercato
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: visite mediche per Darmian e Ceravolo. Machin a Pescara

Mancano due giorni al termine del calciomercato e domani il Parma giocherà in campionato contro l'Udinese, ma le notizie di mercato restano tantissime. In mattinata Matteo Darmian è arrivato a Parma per sostenere le visite mediche di rito, mentre nel pomeriggio Fabio Ceravolo ha lasciato il Centro Sportivo di Collecchio alla volta di Cremona. Ufficialità del passaggio di Josè Machin al Pescara in prestito. Ma sono tante anche le voci che vogliono il Parma alla ricerca di un centrale di difesa, con i nomi di Bonifazi e Bastoni a farla da padrone.

DARMIAN IN CITTA' PER LE VISITE MEDICHE: il neo acquisto crociato Matteo Darmian questa mattina ha raggiunto il poliambulatorio Gemini di Parma per sostenere le visite mediche di rito. Poi la firma sul contratto che lo legherà ai crociati per le prossime stagioni, avvenuta negli uffici del Centro Sportivo di Collecchio.

CERAVOLO A CREMONA E MACHIN AL PESCARA: doppia operazione in uscita per il Parma. Se Machin al Pescara era già stata chiusa ieri e mancava solo l'ufficialità, arrivata oggi, per Fabio Ceravolo alla Cremonese importanti sviluppi sono arrivati oggi. L'attaccante ha lasciato il centro sportivo del Parma per recarsi a Cremona e sottoporsi alle visite mediche: ormai è tutto fatto per la sua cessione.

ULTIMO TASSELLO UN CENTRALE DI DIFESA: non è finito il mercato in entrata del Parma, che numericamente ha bisogno di un ultimo tassello nel pacchetto arretrato. Le voci di oggi parlano di continui interessamenti per Alessandro Bastoni e Kevin Bonifazi, ma sono due trattative complicate: la prima per il veto posto dall'Inter, la seconda per il prezzo elevato del cartellino. Oggi nuovi contatti anche con Matias Silvestre, svincolato dopo l'esperienza all'Empoli. Ultimo nome quello di Yordan Osorio, nazionale venezuelano classe 1994 attualmente in forza al Porto.