Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
LIVE! D'Aversa: "Avremmo meritato il pari. Inglese ha sentito tirare il flessore"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
domenica 19 gennaio 2020, 23:33Interviste
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

LIVE! D'Aversa: "Avremmo meritato il pari. Inglese ha sentito tirare il flessore"

Diretta scritta su ParmaLive.com. Aggiorna la pagina per seguire il LIVE in diretta!

23.33 - Si chiude la conferenza stampa di mister D'Aversa

Cosa portate di buono da questa partita?
"Sul finale abbiamo fatto occasioni, abbiamo dato la sensazione di mettere in difficoltà la Juventus. Abbiamo anche riposato meno rispetto alla Juventus dopo la Coppa Italia. Pur se non abbiamo fatto un risultato positivo, abbiamo comunque provato a creare le condizioni per farlo".

Cos'è successo a Inglese?
"Ha sentito tirare il flessore, domani valuteremo".

23.27 - Prende la parola il mister: "Non credo si sia perso per sfortunata. Si poteva fare meglio sul primo goal e soprattutto nel secondo tempo per la seconda rete. Nel primo gol eravamo in dieci, si doveva fare più attenzione. Nel secondo tempo i ragazzi avrebbero anche meritato il pareggio. Dispiace anche se abbiamo perso con la capolista".

23.20 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Roberto D'Aversa, che a breve commenterà in conferenza stampa la sconfitta del suo Parma contro la Juventus. Una prestazione generosa dei crociati, arresisi solo a un Ronaldo in versione deluxe. A breve tutte le sue dichiarazioni, che potrete seguire qui grazie al nostro LIVE!