Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Parma avanti per Perez, quattro arrivi dall'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 settembre 2020, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Parma avanti per Perez, quattro arrivi dall'Atalanta

COLPO IN DIFESA, ECCO PEREZ: Gran colpo di Marcello Carli, che nelle ultime ore sya cercando di definire l'acquisto dall'Atletico Madrid di Nehuen Perez, centrale difensivo classe 2000, di cui si dice un gran bene. Perez, in prestito al Famaliçao nella scorsa stagione, è vicino al passaggio in crociato con una formula interessante e che dovrebbe mettere d'accordo tutte le parti. L'argentino infatti arriverebbe a Parma in prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto da parte degli spagnoli, che si assicurerebbero così un'opzione in caso di esplosione definitiva del giovane difensore. Trattativa che avanza, i crociati sono fiduciosi.

ANCHE MELEGONI E BELLANOVA DALL'ATALANTA: Oltre ad Ebrima Colley e Amad Traoré, dall'Atalanta sono in arrivo anche Filippo Melegoni, centrocampista classe '99, e Raoul Bellanova, terzino classe 2000 scuola Milan. I quattro ragazzi attendono solo l'ultimo via libera di Gian Piero Gasperini per raggiungere Parma, poi inizieranno la nuova avventura. Ormai inutile l'inserimento del Genoa di Daniele Faggiano, che proprio nella giornata di oggi ha provato a soffiare Melegoni al Parma, ma i crociati sono troppo avanti nell'operazione. I quattro arriveranno in prestito. 

DAVIS OSSERVATO, MA PER ORA NIENTE OFFERTE: Vi abbiamo raccontato dell'interesse del Parma per Eric Davis, terzino classe'91 che gioca in Slovacchia. Il panamense è pronto al grande salto nell'Europa che conta, e il suo agente, ai microfoni di A Las Ocho con El Shebe, ha ammesso l'interesse del Parma, che però per il momento non ha ancora effettuato un'offerta concreta.