Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Bologna, De Silvestri: "Meravigliato dalla qualità di questa rosa. Possiamo fare uno step in avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 settembre 2020, 13:42Interviste
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Bologna, De Silvestri: "Meravigliato dalla qualità di questa rosa. Possiamo fare uno step in avanti"

Lorenzo De Silvestri è stato presentato stamane dopo il suo arrivo a Bologna delle scorse settimane. Questi alcuni passaggi della sua conferenza: "La squadra è formata da tanti giovani che hanno tanta voglia di fare bene, e di cui sono rimasto positivamente meravigliato sotto l'aspetto della qualità. Io farò il professionista, ciò che mi viene naturale fare. I più giovani se vorranno prendere consigli positivi lo faranno. Io cercherò di portare la mia esperienza da aggiungere a quella che il Bologna già ha".

Sulla serie di gol consecutivi presi dal Bologna:
"Fa parte della crescita ma c'è possibilità di migliorare. Con quattro attaccanti c'è da fare uno sforzo importante e sono convinto che giocando si possa arrivare a fare uno step da questo punto di vista". 

Sul rapporto con Mihajlovic:
"Abbiamo fatto diverse esperienze insieme, ci siamo ritrovati in tante situazioni. Con lui e con tutto lo staff siamo cresciuti, ci siamo dati una mano. Sono contento di essere qua perchè voglio raggiungere un nuovo step importante della mia carriera, e lo posso fare in un ambiente in cui tutta la squadra ha grande ambizione. Non mi sento il pretoriano di Sinisa, mi sento Lorenzo De Silvestri, un giocatore con tanta voglia di migliorarsi e di crescere".