Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / News
Brunetta imprendibile, Karamoh in gran forma. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020 17:00News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Brunetta imprendibile, Karamoh in gran forma. Le pagelle di ParmaLive.com

Sepe 6.5 - Inoperoso nella prima frazione, subisce una rete su cui può ben poco. Nella ripresa sventa un paio di contropiedi ospiti, restando attento fino all’ultimo.

Busi 6 - Prima frazione in cui mette in mostra ottime cose in fase offensiva, come l’assist per la seconda rete, alternate ad amnesie difensive. Appena rientrato dopo il lungo stop, Liverani lo toglie al quarto d’ora della ripresa. Dal 60’ Gagliolo 6 - Si piazza al centro della difesa e non soffre particolarmente gli attaccanti calabresi.

Osorio 6.5 - Roccioso come sempre a centro difesa, a volte si fa attirare fuori posizione, ma nell’uno contro uno non lo si salta.

Iacoponi 6.5 - Ordinato, dirige la difesa. Spende un giallo in una situazione complicata. Si sposta sull’out di destra quando esce Busi: ben figura.

Ricci 5.5 - Buona la spinta sulla fascia, ma ha notevoli colpe sulla rete del Cosenza, quando perde troppo facilmente un contrasto al limite dell’area. Spesso e volentieri si fa saltare con troppa facilità, e mister Liverani non gradisce.

Brugman 5 - Non è in giornata e lo si vede sin da subito, con tanti appoggi sbagliati e diversi urlacci da parte di Liverani. Ad inizio ripresa sbaglia due palloni consecutivi e Liverani lo toglie. Dal 60’ Scozzarella 6 - Torna al centro del centrocampo crociato e subito mette ordine, con diversi palloni giocati, cercando spesso la verticalizzazione.

Nicolussi Caviglia 6.5 - Il più in palla di tre di centrocampo: pressa alto, gioca semplice senza sbagliare e quando si trova negli ultimi 25 metri inventa senza paura. Piacevole sorpresa anche da mezz’ala.

Kurtic 6 - Tanta corsa e ordine in mezzo al campo: non è ancora il miglior Kurtic, ma sta crescendo di forma. Pecca di imprecisione negli ultimi metri. Dal 78’ Sohm 6 - Solita corsa e lotta in mezzo al campo.

Brunetta 7.5 - Le due reti nella prima frazione sono un ottimo biglietto da visita per le prossime partite. Certo non due gol difficili, ma l’argentino c’era e non ha sbagliato. Tanta inventiva al limite dell’area, con diversi palloni precisi sui piedi dei compagni. Regala tante belle giocate: imprendibile. Dal 70’ Camara 6 - Giovanissimo, classe 2002. Ha colpi importanti, che mette subito in mostra, ma si divora un paio di occasioni importanti.

Karamoh 6.5 - Merita una chance anche in campionato. Corre su tutta la fascia, raddoppiando in fase difensiva e saltando l’uomo con regolarità in fase offensiva.

Cornelius 6 – Lotta e sportella a centro attacco, reggendo l’urto in mezzo ai tre centrali calabresi. Non è ancora al meglio, manca di brillantezza. Dal 70’ Adorante 6,5 - Entra bene, correndo e lottando su tutti i palloni. Regala un pallone in area a Camara, che però spreca.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000