Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Tutino sceglie Parma ma manca l'accordo. Rinaldi va in CTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 30 luglio 2021, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Tutino sceglie Parma ma manca l'accordo. Rinaldi va in C

Nuova giornata di lavoro per la squadra mercato del Parma, che sta cercando gli ultimi tasselli per completare la rosa a disposizione di Enzo Maresca. Il club, attento alle uscite, avrebbe definito la cessione del giovane Filippo Rinaldi, pronto a scendere in C per farsi le ossa, ma in uscita potrebbe esserci anche Vincent Laurini, che piace alla Samp. Infine, è notizia di oggi che Gennaro Tutino avrebbe scelto il Parma. Tuttavia manca ancora l'accordo tra società. 

RINALDI VA A FARSI LE OSSA: Filippo Rinaldi è vicinissimo alla cessione al Montevarchi, come riporta TuttoC.com. Il portiere del Parma, classe 2002, ha raggiunto un accordo di massima con il club toscano che ha già l'accordo con il Parma, con la formula del prestito secco. Rinaldi potrà così cimentarsi in C, facendosi le ossa in un campionato duro. 

LAURINI SEGUITO DA D'AVERSA: Vincent Laurini fa parte della lista dei giocatori in partenza e potrebbe a breve ritrovare la Serie A. Secondo quanto riportato da ClubDoria46.it, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino il terzino francese nel caso in cui Fabio Depaoli dovesse lasciare il blucerchiato. Sarebbe il vice Bereszynski perfetto, sia per esperienza che per il costo basso del cartellino, con il Parma che potrebbe accontentarsi di un indennizzo di 500mila euro. Comincia a muoversi qualcosa sul mercato in uscita dei crociati, che dovranno piazzare i tanti esuberi prima di muoversi nuovamente in entrata.

TUTINO SCEGLIE PARMA, MA MANCA L'ACCORDO: Passi avanti per il possibile arrivo di Gennaro Tutino a Parma. Il calciatore del Napoli avrebbe scelto i crociati come meta preferita in cui giocare, visto che la Salernitana si è tirata fuori dalla corsa puntando su Favilli, ma l'accordo tra Parma e Napoli non è ancora arrivato. I crociati non si spingeranno certo ai dieci milioni di richiesta, per cui la forbice al momento è piuttosto ampia.