Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Schiattarella per il dopo Kucka. Ancora nessun accordo per TutinoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 5 agosto 2021, 19:00Mercato
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Schiattarella per il dopo Kucka. Ancora nessun accordo per Tutino

Il primo giovedì di agosto sta scivolando via senza particolari novità sul mercato del Parma. La partenza di Juraj Kucka non è ancora ufficiale, ma ormai sembra praticamente certa: proprio per questo motivo, la società ducale si sta cautelando con Pasquale Schiattarella, esperto centrocampista proveniente dal Benevento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto successo nelle ultime ventiquattro ore:

ECCO SCHIATTARELLA: con il sempre più vicino addio di Juraj Kucka, che nei prossimi giorni lascerà il Parma per tentare la nuova avventura in Inghilterra, al Watford, i crociati non si fanno trovare impreparati e piazzano subito un nuovo colpo a centrocampo: Pasquale Schiattarella. Stando a quanto riporta Sky, l'operazione sarebbe stata chiusa nelle scorse ore, con il centrocampista classe '87 pronto ad iniziare a Parma una nuova esperienza, dopo le parentesi al Benevento e alla SPAL, con cui aveva conquistato la A. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto biennale.

TUTINO ANCORA LONTANO: resta ancora ampia la distanza tra l'offerta del Parma (5 milioni più 50mila euro di bonus) e la domanda del Napoli (almeno 7 milioni e mezzo) per Gennaro Tutino, come scrive questa mattina il Corriere dello Sport. Il Parma ha individuato nel napoletano l'obiettivo principale per l'attacco, ma col club partenopeo prosegue il braccio di ferro per trovare un accordo. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma entrambe le parti vogliono arrivare al traguardo: tra il weekend e l'inizio della prossima settimana, ecco che un accordo di massima potrebbe essere trovato.

NAPOLETANO IN BELGIO: attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, il Royal Excelsior Virton ha annunciato l'arrivo di ben sei nuovi calciatori, tra cui l'ormai ex attaccante crociato Paolo Napoletano: "Siamo felici di annunciare la firma di nuovi giocatori per il club. Tra questi, Paolo Napoletano, attaccante di 19 anni. Paolo viene dal Parma, in Italia: ha giocato nell'Under 19 gialloblù".