Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: ecco Delprato, Inglese piace in A. Rifiutata un'offerta per OsorioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 24 agosto 2021, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: ecco Delprato, Inglese piace in A. Rifiutata un'offerta per Osorio

Si è entrati nell'ultima settimana di mercato, che si concluderà martedì prossimo. Il Parma, alla caccia degli ultimi tasselli da inserire in rosa, ha chiuso per Enrico Delprato, giovane dell'Atalanta molto duttile, che potrà interpretare al meglio il ruolo del terzino-centrocampista in cui abbiamo visto Sohm in questo inizio stagione. I crociati, inoltre, pensano ancora allo sfoltimento della rosa: è rifiutata un'offerta per Osorio, mentre Inglese ha alcune richieste in Serie A, ma per ora nessuna offerta è stata presentata ai ducali. 

FATTA PER DELPRATO: Il Parma ha chiuso per l'acquisto di Enrico Delprato dell'Atalanta, che tra oggi e domani raggiungerà la città ducale per unirsi al gruppo di Enzo Maresca. Classe '99, Delprato è uno dei cardini della Nazionale Under 21 ed ha una grande esperienza e duttilità nei ruoli di centrocampista e difensori, ricoperti anche in B con la maglia della Reggina. Bloccato dai crociati da una settimana, Delprato arriva in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei bergamaschi, che potranno esercitare l'opzione per riportarlo a Bergamo. 

INGLESE PIACE A VERONA E SAMP: Dopo l'infortunio di Manolo Gabbiadini, la Sampdoria starebbe ragionando se affondare con il Parma per portare a Genova Roberto Inglese, attaccante crociato al momento fermo per infortunio. Secondo quanto riporta Sportitalia, anche l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco avrebbe messo gli occhi sull'attaccante italiano, il cui stipendio però è parecchio alto. Nel frattempo, l'agente dell'attaccante è tornato a parlare, seppur non sbilanciandosi sul futuro dell'assistito: "Ci sono delle offerte di Serie A per Roberto, come sempre, ma ora come ora non sarebbe rispettoso per il Parma parlare di calciomercato. Il ragazzo attualmente è un giocatore del club di Krause e non pensa al futuro".

RIFIUTATA UN'OFFERTA PER OSORIO: Da tempo nel mirino di club francesi, per Yordan Osorio il Parma avrebbe rifiutato un'offerta di quattro milioni, arrivata dal Nantes con cui i crociati hanno chiuso l'operazione Cyprien. A riportarlo è Sportitalia, che ha raccontato come la società ducale abbia ritenuto troppo bassa la cifra offerta dal club francese per il venezuelano, uno dei titolari di mister Maresca.