Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Settore Giovanile
Primavera, Marconi e Camara accendono la luce, doppiette per Lusha e Sits. Le pagelle di Parmalive.com
sabato 7 maggio 2022, 18:13Settore Giovanile
di Matteo Conti
per Parmalive.com

Primavera, Marconi e Camara accendono la luce, doppiette per Lusha e Sits. Le pagelle di Parmalive.com

Rossi 6.5 - nonostante il risultato, l'estremo difensore crociato é stato più volte impegnato dagli ospiti rispondendo con ottimi interventi.

Agostinelli 6 - Partita ordinata senza particolari squilli.

Ankrah 6.5 - Parte non gestendo bene alcuni palloni, poi entra in partita e strappa diversi palloni agli avversari. (Dal 42' Farucci 6 - Non soffre particolarmente l'attacco del Perugia)

Circati 7.5 - Partita monumentale del gioiello crociato. Nell'uno contro uno é insuperabile, si mangia tutti i palloni che passano sotto il suo raggio d'azione. Propizia anche l'autogol del 3-0. (Dal 54' Bertolotti 6 - Con Farucci gestisce bene la difesa in un secondo tempo senza troppi pericoli)

Vaglica 6 - Meno partecipe rispetto al solito alla manovra offensiva, partita senza grossi grattacapi in fase difensiva.

Costanza 7 - Nel primo tempo é il motore della squadra, é ovunque e da equilibrio alla squadra.

Mallamo 6.5 - Solito metronomo della squadra. Trova la gioia personale dell1-0 su ribattuta dopo aver sbagliato il calcio di rigore.

Camara 7.5 - Giocatore di una qualità superiore rispetto alla categoria. Delizia il pubblico con tante belle giocate tra cui l'azione personale per procurarsi il rigore da lui stesso realizzato del 2-0. (Dal 54' Sits 7.5 - Nel secondo tempo gli spazi si allargano e lui ne approfitta segnando due reti, la seconda con un morbido scavetto).

Basili 6.5 - Dà qualità e fisicità al gioco del Parma. Non é tra i più appariscenti però si rende autore di un bell'assist per il secondo gol di Lusha.

Marconi 7.5 - Gli manca solo il gol, per il resto fa una gara da predestinato. Clamoroso lo slalom in area per conquistarsi il primo calcio di rigore. (Dal 73' Ribaudo s.v.).

Lusha 7 - Partita di sacrificio nella prima frazione che viene premiata nel secondo tempo con due gol facili ma lui si é fatto trovare pronto.