Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Cagliari, le probabili formazioni di ParmaLive.com
sabato 3 giugno 2023, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Cagliari, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo l'amarissima serata dell'Unipol Domus, per i crociati di Pecchia una serata di redenzione e riscatto: questi, in subordine alla vittoria, devono essere gli obiettivi dopo il grottesco secondo tempo di Cagliari, da cancellare immediatamente con una grande prova che porti la squadra in finale, sospinta dal pubblico del Tardini. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CAGLIARI - Pochi cambi nel Cagliari rispetto all'undici di partenza della sfida di andata. Al centro della difesa Dossena e Altare vanno verso la conferma, mentre sulla destra Zappa è favorito rispetto a Di Pardo. Sulla sinistra invece dovrebbe toccare ad Azzi. In mediana la coppia Rog-Makoumbou è insidiata dall'ex Deiola, in lizza per una maglia dal primo minuto. Verso la conferma Nandez e Mancosu, mentre in attacco potrebbe toccare al match winner Luvumbo, favorito su Pavoletti, al fianco di bomber Lapadula.  

Indisponibili: Falco e Capradossi.
I convocati di Ranieri: fuori i soli Falco e Capradossi
Le parole di Ranieri: "Usare il cuore e sentirsi parte dell'isola"

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Nández, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. 
Allenatore: Ranieri. 

LE ULTIME DA PARMA - Sarà una gara da guerrieri e per questo è lecito aspettarsi in campo un gladiatore come Circati, specie alla luce della prova di Cobbaut all'andata. Per il resto spazio a Chichizola in porta al posto di Buffon, infortunatosi all'andata, mentre Estevez dovrebbe essere regolarmente al suo posto a centrocampo con Sohm e Bernabè. Sulle ali più Man che Zanimacchia (ma attenzione a Camara, fresco e in formissima), mentre a sinistra è intoccabile Benedyczak e ancor più Vazquez come falso nove. In difesa, detto del dubbio tra italiano e belga, viaggiano verso la conferma Delprato, Coulibaly e Osorio.  

Indisponibili: Valenti, Buffon e Ansaldi.
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Chiedo unità a tutti"

© foto di ParmaLive.com