TUTTO mercato WEB
Coppa Italia, passano Lecce e Cagliari. Pisa corsaro a Frosinone
Si completa il quadro dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia con le quattro partite giocate ieri. Nessuna sorpresa particolare da sottolineare, se non la netta vittoria del Pisa sul campo del Frosinone neo retrocesso in Serie B: un 3-0 che non ammette repliche, firmato da Tramoni, Bonfanti e Arena. Bene le due squadre di Serie A: il Lecce fatica un po', ma piega 2-1 il Mantova (decisivo Krstovic nel finale), mentre il Cagliari ha ragione per 3-1 della Carrarese. Vince anche la Salernitana, che passa dopo i rigori contro lo Spezia: a segno anche Dia con una doppietta, probabilmente con gli ultimi due gol del senegalese in maglia granata (è molto vicino alla Lazio).
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI STOCCARDA - Demerovic: "I tifosi ci hanno dato una spinta in più e così siamo riusciti a rimanere ancora imbattuti in casa"
juventusJonathan David l'occasione più importante del prossimo mercato\
milanTOP NEWS del 7 ottobre - Le parole di Reijnders, la prima convocazione in Nazionale per Gabbia e gli inizi shock di stagione dei "Los Lopetegos"
napoliMeluso: "Ottimo rapporto con ADL, ma a Napoli mia operatività ridotta. Su Osimhen..."
milan"È una cosa davvero grave!". Ordine chiarissimo: "Vuol dire che quelli che vanno in campo fanno quello che vogliono loro"
juventusDe Magistris (TMW): "Tra i sette acquisti top e i cinque affari flop in A ci sono due juventini"
milanPellegatti avvisa: "Adesso arrivano due settimane pesanti, tutti dentro alle polemiche"
napoliIl Mattino: "CamalaConte"
Primo piano