Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Il futuro di Man non sarà in Romania: resiste la doppia opzione Lazio e BolognaTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 giugno 2025, 20:48Mercato
di Simone Brianti
per Parmalive.com

Il futuro di Man non sarà in Romania: resiste la doppia opzione Lazio e Bologna

Il futuro di Dennis Man sembra ormai segnato, e sarà lontano da Parma. L’esterno offensivo romeno, 26 anni, è destinato a lasciare i crociati dopo una stagione che ha visto il club emiliano trovare la salvezza in Serie A, ma che per il calciatore ha rappresentato probabilmente l’ultimo capitolo della sua avventura in gialloblu. 

A confermare indirettamente l’addio è stato lo stesso CEO del Parma, Federico Cherubini, che in una recente intervista ha lasciato intendere come il club potrebbe valutare novità sul possibile trasferimento in questa finestra estiva di mercato, ovviamente alle proprie condizioni. Il talento romeno, approdato in Italia nel gennaio 2021, ha espresso chiaramente la sua volontà: non intende tornare in patria. Secondo quanto riportato dal portale spotmedia.ro, nonostante l’interesse concreto di club storici come Rapid Bucarest e Steaua, il giocatore ha escluso l’opzione di un rientro in Liga I, preferendo invece proseguire la sua carriera in Serie A.

E l’Italia, effettivamente, potrebbe continuare a essere la sua casa. Le sirene di mercato parlano chiaro: Lazio e Bologna si stanno muovendo con decisione per assicurarsi le prestazioni del nazionale romeno. Due realtà differenti ma accomunate da un progetto tecnico ambizioso e dalla necessità di rinforzare il reparto offensivo. 

LEGGI ANCHELe ultime dal mercato: Bernabé-Fiorentina, la Lazio punta sempre Man. C'è concorrenza per Goglichidze