Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Per Leoni il Parma tratta solo da 40 milioni in su. L'intenzione è trattenere il difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 10:27Mercato
di Simone Lorini
per Parmalive.com

Per Leoni il Parma tratta solo da 40 milioni in su. L'intenzione è trattenere il difensore

Il nome di Giovanni Leoni continua ad infiammare il mercato estivo, con l'Inter che sta spingendo forte per assicurarsi le prestazioni del talento del Parma. I nerazzurri, a caccia di giovani promettenti per rinverdire la rosa, hanno messo gli occhi sul giocatore, ma le pretese del club emiliano sono elevate.

Il Parma, infatti, si dice disposto a sedersi al tavolo delle trattative solo per un'offerta che si avvicini ai 40 milioni di euro, evidenzia il Corriere dello Sport. In caso contrario, l'intenzione del club crociato è quella di trattenere Leoni almeno per un'altra stagione, considerandolo un elemento fondamentale per il proprio progetto. Una posizione ferma, che testimonia la grande stima nei confronti del giocatore e la volontà di valorizzarlo al massimo.

Tuttavia, l'Inter può contare su una "corsia preferenziale" già aperta, frutto degli ottimi rapporti tra l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e l'ad del Parma, Federico Cherubini. Questa intesa potrebbe giocare un ruolo decisivo nel far calare in parte le pretese degli emiliani, rendendo l'assalto a Leoni più accessibile per le casse interiste. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se questa sinergia tra le dirigenze potrà sbloccare una delle trattative più intriganti del calciomercato.

LEGGI QUI: Bernabé-Fiorentina, il giocatore ha già parlato con Cuesta: sarà al centro del progetto ducale