Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Cardone su Insigne: “Per la Lazio deve aspettare. Piace anche a Parma e Udinese”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 17:09Mercato
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Cardone su Insigne: “Per la Lazio deve aspettare. Piace anche a Parma e Udinese”

Intervistato sulle frequenze di Radiosei, il giornalista biancoceleste Giulio Cardone ha parlato anche di Lorenzo Insigne, accostato proprio nei giorni scorsi alla formazione capitolina. Il gradimento c’è, ma resta il problema legato all’impossibilità di fare mercato per la Lazio. Le altre squadre interessate all’ex capitano e leggenda del Napoli sono Udinese e Parma, come è stato più volte ribadito nei giorni scorsi. Di seguito le sue parole, riportate da Lalaziosiamonoi.it: 

"Insigne? È un giocatore che continua a piacere a Sarri, si è liberato dal Toronto. Ovviamente non può arrivare subito nella Lazio. Ci sono stati contatti con il tecnico, ma il ragazzo dovrebbe aspettare lo sblocco del mercato biancoceleste a fronte di altri interessamenti. Piace all’Udinese ed al Parma, non so che certezze potrà dare Sarri a Insigne da settembre in poi. In quella zona di campo, poi, c’è Zaccagni che per caratteristiche lo ricorda molto".

Insigne-Parma:
Dopo l’esperienza non troppo felice a Toronto, Lorenzo Insigne è tornato in Italia per riprendersi il grande palcoscenico. Tra le tante squadre accostate a lui troviamo anche il Parma, anche se si creerebbe un possibile problema di sovrapposizione: infatti nello stesso ruolo i crociati hanno Jacob Ondrejka, vero e proprio eroe della salvezza nell’ultima stagione.

LEGGI QUI: Il tabellone del mercato estivo: chi arriva, chi parte e come sarà il Parma 2025/26