Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Concorrenza dalla Premier per Ivanovic: anche Everton e Wolves seguono l'attaccante
martedì 8 luglio 2025, 16:51Mercato
di Simone Brianti
per Parmalive.com

Concorrenza dalla Premier per Ivanovic: anche Everton e Wolves seguono l'attaccante

Il Parma ha messo nel mirino Mihailo Ivanović, giovane attaccante serbo del Millwall, ma la trattativa si preannuncia complessa. Il club inglese valuta il giocatore 16 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza crociata, che per ora si è spinta a offrire 10 milioni. Una distanza significativa, che potrebbe ostacolare il buon esito della trattativa, ma che testimonia anche l’interesse concreto degli emiliani per il 20enne talento offensivo.

Ivanović è reduce da una stagione convincente in Championship, dove ha messo a segno 13 gol in 40 presenze tra tutte le competizioni. Numeri importanti per un esordiente al calcio inglese, arrivato solo lo scorso anno dal Vojvodina per circa 2,8 milioni di sterline. Il suo impatto immediato ha attirato l'attenzione di diversi club europei, tra cui Everton e Wolverhampton, come riportato da Football Insider.

Il Parma è alla ricerca di rinforzi offensivi dopo la cessione di Bonny e punta su profili giovani ma già pronti. Ivanović rappresenterebbe un investimento importante sia per il presente che per il futuro. Tuttavia, con la concorrenza inglese e le alte richieste del Millwall, la strada per portarlo al Tardini si presenta in salita. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e da eventuali rilanci nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Dall’Inghilterra: ipotesi reunion tra Cuesta e Fabio Vieira a Parma. È un esubero dell'Arsenal