Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Tutto fatto per Mihaila al Rizespor: stasera sarà ad Istanbul, domani la firmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:53Mercato
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Tutto fatto per Mihaila al Rizespor: stasera sarà ad Istanbul, domani la firma

Valentin Mihaila sarà un nuovo giocatore del Rizespor. Tutto fatto per la cessione dell'esterno rumeno, che si appresta a lasciare Parma dopo cinque altalenanti stagioni in maglia crociata. L'offerta del club turco ha convinto Mihaila a rilanciarsi in Turchia dopo un'annata difficile: l'esterno rumeno è atteso in serata ad Istanbul e domani firmerà il suo nuovo contratto, un quadriennale da oltre un milione di euro a stagione. Al Parma invece andranno circa due milioni di euro. 

L'agente di Mihaila in mattinata si era espresso così sulla trattativa ai microfoni del portale rumeno Digisport: "Domani scopriremo esattamente cosa sta succedendo. I club hanno raggiunto un accordo e ora stanno discutendo con il giocatore. Mihăilă è disposto ad andare in Turchia. Non posso fornire dettagli sulla cifra che riceverà il Parma o sullo stipendio del giocatore, ma posso confermare che si tratta di un ottimo contratto per il calciatore". 

Il Parma si appresta ad incassare una cifra ben più bassa rispetto a quella investita nell'estate del 2020, ma con questa cessione si alleggerisce di uno stipendio pesante, viste le cifre del rinnovo siglato appena un anno fa. L'avventura di Mihaila in Emilia finisce qui, con un pizzico di amarezza, qualche soddisfazione e tanti, troppi infortuni.