Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
UFFICIALE: il giovane Taina scende in D. Difenderà i pali della Vigor Senigallia
Oggi alle 12:07Mercato
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com
ufficiale

il giovane Taina scende in D. Difenderà i pali della Vigor Senigallia

Nuova avventura per Leonardo Taina, che dopo gli anni vissuti nelle giovanili del Parma riparte dalla Serie D, precisamente dalla Vigor Senigallia. Proprio nei giorni scorsi, il club marchigiano ha infatti ufficializzato l'arrivo di Taina dal Parma tramite il proprio sito web. Di seguito il comunicato:

"Dopo l’annuncio riguardante la promozione di Diego Perini, siamo qui a presentare un altro giovane portiere che difenderà i pali della Vigor Senigallia nella prossima stagione. Direttamente dal Parma, sbarca al Bianchelli il guardiano Leonardo Taina. Classe 2007, è cresciuto nel vivaio dei ducali, giocando fino alla categoria Under 18. Stazza imponente, destro di piede, Taina sta per vivere la sua prima avventura nel mondo dei grandi. Lui, Perini e un altro giovane collega andranno a comporre il pacchetto dei portieri affidati al preparatore Giovanni Bacchiocchi, altro volto nuovo della stagione 2025-2026. Benvenuto Leonardo, giocati le tue chance alla grande!".

LEGGI ANCHE: Romano conferma: "Il Parma ha formulato l'offerta per Reyna. Los Angeles FC defilato"

La squadra Primavera guidata da Corrent ha iniziato in questi giorni la preparazione presso il centro sportivo di Collecchio, con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato. Dal 3 al 7 agosto, la squadra sarà in ritiro a Falcade, in provincia di Belluno, per un mini raduno in altura. Un’occasione preziosa per lavorare sulla condizione fisica, ma anche per cementare l’intesa tra i vecchi e i nuovi elementi del gruppo.