
Primavera, debutto delle grandi occasioni: la prima di campionato con la Roma spostata al Tardini
La Lega Serie A ha reso noto lo spostamento di sede per quanto riguarda due sfide della prima giornata del campionato Primavera 1. Uno dei due cambiamenti interessa proprio il Parma, che ospiterà i pari categoria della Roma presso lo stadio Ennio Tardini. Sede originale della sfida era l'impianto sportivo "Il Noce" di Noceto (PR). Invariato l'orario della gara, che avrà inizio alle ore 16.30 di lunedì 18 agosto. L'altra gara che ha subito uno spostamento del campo è quella tra Atalanta ed Hellas Verona, originariamente prevista presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia: il match si giocherà invece presso il Centro Sportivo di Caravaggio.
LEGGI ANCHE: L'agente di Mihaila annuncia: "Firma per 4 anni col Rizespor, è già ad Istanbul. Il Lecce? Offriva poco..."
Sarà dunque un esordio delle grandi occasioni per il Parma Primavera, con i crociatini non solo impegnati contro una formazione importante - anche a livello giovanile - come la Roma, ma anche in una cornice da "big". Una motivazione in più per ben figurare, dopo che il morale è ancora alto per la tanto agognata promozione maturata finalmente al termine della scorsa stagione.







