
Cholito Simeone è il grande obiettivo del Pisa. Il Parma si muove su altre piste
Dopo la promozione in Serie A, la dirigenza del Pisa sta lavorando per rafforzare la rosa a disposizione del neo-tecnico Alberto Gilardino. In particolare le mire dei nerazzurri si sono posate su un ex obiettivo del Parma, come riportato da TMW: si tratta del “Cholito” Giovanni Simeone, in uscita dal Napoli. In queste ore i toscani stanno lavorando per definire l'accordo col giocatore oltre che con i partenopei. Il calciatore classe '95 è stato individuato da giorni come il grande obiettivo per il reparto avanzato e potrebbe presto andare a giocare in quella città che ha visto protagonista anche il padre a inizi anni '90.
A tal proposito si è espresso anche il difensore nerazzurro Simone Canestrelli, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro della squadra: "Simeone sarebbe una grande cosa per noi, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni e che ci darebbe sicuramente una grossa mano".
Anche il Parma era stato accostato al nome di Giovanni Simeone come possibile rinforzo per l’attacco, ma attualmente sembrano altre le piste più calde in casa crociata: in particolare quelle che portano a Lorenzo Colombo del Milan e a Sebastiano Esposito dell’Inter. Senza dimenticare ovviamente il talentuoso Giovanni Reyna, un profilo di attaccante diverso ma che porterebbe sicuramente grande qualità al reparto offensivo gialloblu.
LEGGI QUI: Ag. Charpentier: “Abbiamo un accordo col Parma: se arriveranno offerte soddisfacenti ci separeremo”







