
Sassuolo su Tom Dele-Bashiru del Watford. Era stato accostato anche al Parma
Tra le ultime voci di mercato c’è quella che vorrebbe il Sassuolo interessato a un giocatore che nelle scorse settimane era stato accostato anche al Parma: si tratta di Tom Dele-Bashiru, fratello del ben noto Fisayo, calciatore della Lazio. Il centrocampista nigeriano, classe 1999, è attualmente in forza al Watford in Championship (la seconda divisione inglese) ed è finito nel mirino di diversi club italiani, come riportato da TMW.
In particolare Bologna, Lecce, Pisa e Parma hanno mostrato interesse, anche se i rossoblù sembrano orientati verso il ritorno di Tommaso Pobega. Nelle ultime ore si è aggiunto anche il Sassuolo, che valuta Dele-Bashiru come possibile rinforzo per la mediana. Non solo Serie A però: il giocatore è seguito anche in Ligue 1, dove Paris FC e Metz stanno monitorando con attenzione la situazione del centrocampista.
Tom Dele-Bashiru vanta un passato nelle giovanili del Manchester City, club con cui ha esordito in prima squadra nel 2017 in occasione di una partita di Carabao Cup, unica apparizione ufficiale con i Citizens prima del trasferimento al Watford. Potrebbe concretizzarsi in questa sessione estiva di mercato il curioso intreccio che vedrebbe i fratelli Dele-Bashiru riunirsi nel campionato di Serie A. Fisayo, il più giovane, è già sotto contratto con la Lazio. Ora anche il fratello maggiore, Tom Dele-Bashiru, potrebbe sbarcare in Italia.
LEGGI QUI: Goglichidze piace a molti, ma nessuno affonda il colpo. Il Parma può approfittarne







