Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Viviano sull'ipotesi Bernabè-Fiorentina: "Con Fazzini e Fagioli... manca solo Biancaneve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 1 luglio 2025, 19:55Mercato
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Viviano sull'ipotesi Bernabè-Fiorentina: "Con Fazzini e Fagioli... manca solo Biancaneve"

L'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del calciomercato dei toscani. Queste  le dichiarazioni riportate da violanews.com: "A me piacciono sia Fazzini che Viti, ma abbiamo preso due giocatori appena retrocessi con l'Empoli. Anche Dzeko è stato un grande colpo, ma se dovesse partire Kean dovrai andare a fare un colpo alla Kean, come hai fatto lo scorso anno. Ci sono dei calciatori interessanti in giro: Krstovic e Piccoli ne sono un esempio, ma non mi convincono al 100%.

Devi puntare su una scommessa, come hai fatto quest'anno. Bernabè mi piace, ma se metti lui, Fazzini e Fagioli... manca solo Biancaneve. Serve anche fisicità a centrocampo, oltre alla qualità. Il calcio è cambiato, della buona gamba in quella porzione di campo al giorno d'oggi è fondamentale. Sebastiano Esposito davanti mi piacerebbe, al posto di Beltran. Se dovesse partire Kean prenderei subito anche il fratello, Pio".

LEGGI QUI: Couto: "Sono arrivato alla Lazio con l'esperienza di Parma, che mi ha tranquillizzato. Non mollare mai la mia forza"