
Le ultime dal mercato: quanti nomi nuovi per il Parma. La Fiorentina spinge ancora per Bernabè
Giornata piena di nomi in casa Parma per quanto riguarda il calciomercato: completata la cessione di Bonny, il club crociato si muove finalmente anche in entrata e comincia con i primi sondaggi di mercato. Quest’oggi molti i profili accostati ai colori gialloblu, mentre in uscita si parla ancora dell’interesse della Fiorentina per Bernabè. Ecco dunque un riassunto delle ultime di mercato:
QUANTI NOMI - Tomas Rigo, Yellu Santiago, Dele-Bashiru e Armando Izzo: ecco tutti i profili accostati nel corso della giornata di oggi al Parma. In particolare, Izzo rappresenterebbe quella “quota d’esperienza” che sicuramente farebbe bene a una squadra giovane con il Parma. Gli altri, invece, sono tutti giovani centrocampisti di prospettiva: Rigo si è messo in mostra con l’Under 21 slovacca; Yellu invece è stato protagonista con la maglia del Getafe; Dele-Bashiru (fratello del giocatore della Lazio) aggiungerebbe muscoli al centrocampo crociato.
I VIOLA SU BERNABÈ - Nonostante il Parma abbia più volte ribadito la volontà di trattenere in terra ducale il centrocampista spagnolo, il Corriere fiorentino ha ancora una volta sottolineato come la Fiorentina sia intenzionata a proseguire le trattative per Bernabè, che sarebbe il preferito del futuro tecnico Stefano Pioli. Allo stesso tempo però, viste le rimostranze del Parma, la viola sonda anche un altro giocatore: si tratta di Fabbian del Bologna.
MIHAILA AL LECCE - Si avvicina sempre più la cessione di Valentin Mihaila, sul quale si è fatto forte l’interesse del Lecce, secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio. L’esterno rumeno, infatti, sarebbe ben gradito dal neo-tecnico Eusebio Di Francesco e il club salentino starebbe preparando il primo affondo, come confermato anche dal portale PianetaLecce.it.
LEGGI QUI: La Fiorentina non molla l’osso Bernabè, ma si guarda anche altrove: piace Fabbian







