Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Fabrizio Romano: "Leoni piace a tanti ma ad oggi non è ancora partita una trattativa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 agosto 2025, 21:16Mercato
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Fabrizio Romano: "Leoni piace a tanti ma ad oggi non è ancora partita una trattativa"

Sul proprio canale YouTube, l'esperto di mercato Fabrizio Romano ha aggiornato la situazione riguardante Giovanni Leoni. Queste le dichiarazioni: "Sul fatto che Giovanni Leoni piaccia a Inter, Juve e Milan non ci sono dubbi, ma piace anche in Premier League. È un giocatore su cui c'è grande interesse, ma ad oggi non è ancora partita una vera e propria trattativa per il giocatore. In questo momento l'Inter non ha fatto un'offerta anche se è certamente uno dei giocatori in lista. Il Parma chiede un prezzo molto importante e spera di tenerlo un altro anno, per poi eventualmente venderlo nel 2026. Questo è lo scenario che il Parma predilige dunque non possiamo dare risposte avanzate. Per la difesa, l'Inter continua a monitorare anche Koni De Winter, che però piace anche al Bournemouth".

Per ora dunque fase di stallo per quanto riguarda una possibile cessione di Leoni, però non sono da escludere colpi di scena. Il classe 2006 sul proprio futuro ha parlato così recentemente: "Per ora rimango dove sono, ho firmato un contratto fino al 2029 e per ora rimango dove sono. A Parma sto bene e non solo a livello sportivo, è una città molto vivibile e dove si mangia benissimo".

LEGGI QUI: Ulivieri: "Il mercato lo chiuderei prima perchè condiziona. Cuesta? Non bisogna avere paura degli stranieri che arrivano"